SHOW REVIEW >
HARDWARE + TOOLS MIDDLE EAST

LA VISTA DALLO SPAZIO ESPOSITIVO

Wiha ha esposto alla fiera Hardware + Tools Middle East ad Aprile. Torque ha intervistato il direttore vendite per il Medio Oriente e l'Africa Ernst Hahn, chiedendogli le sue impressioni dallo spazio espositivo...

Quali erano le Sue aspettative per la Hardware + Tools Middle East?

Il nostro obiettivo era rafforzare il marchio Wiha nella regione e incrementare la sua visibilità e il suo grado di notorietà. Volevamo utilizzare questa piattaforma per presentare i nostri nuovi utensili a mano e mostrarne i benefici a rivenditori e utenti finali. La fiera Hardware + Tools Middle East rappresenta un'opportunità ideale per molti prodotti innovativi ed invenzioni rivoluzionarie, come il primo giravite da elettricista speedE® di Wiha.

Le vostre aspettative sono state soddisfatte? Il vostro stand è stato visitato?

Si, assolutamente. Non solo siamo riusciti a presentare la nostra vasta gamma di utensili a mano professionali e il nostro concetto di assortimento, abbiamo avuto altresì la possibilità di dimostrare la nostra competenza settoriale in termini di ergonomia, funzionalità, qualità e sicurezza, basandoci su esempi di prodotti e applicazioni. Sono avvenute molte conversazioni e sono stati instaurati molti nuovi contatti. Sia le nostre aspettative che il nostro desiderio di dialogare con commercianti e utenti finali sono stati ampiamente soddisfatti.

C'è stato un prodotto o un servizio particolarmente popolare al vostro stand?

Il nostro prodotto principale speedE® ha riscontrato una grande attenzione. Il nostro giravite da elettricista ha registrato un incredibile interesse a livello mondiale fin dalla sua introduzione. Anche a Dubai il pubblico era affascinato da questo nuovo tipo di giravite e le potenzialità di questo prodotto sia per i rivenditori che gli utilizzatori.

Chiunque alla fiera era alla ricerca di vere innovazioni ed invenzioni rivoluzionarie e siamo sicuri che con speedE® i visitatori hanno trovato quello che cercavano. Per lo meno questo è stato il feedback multiplo ricevuto direttamente al nostro stand...

Qualche considerazione finale?

Il pubblico era "elettrizzato"! Non vediamo l'ora di intensificare i nuovi contatti e di convincere ancora più utenti in tutto il mondo che le soluzioni Wiha apportano un valore aggiunto alla vita quotidiana.

Dubai's audience is
"electrified"