PROFILO > OWLETT-JATON

Unifix investe nello staff in risposta ad una crescente domanda

In risposta al successo di Unifix, la Owlett-Jaton ha creato tre nuovi ruoli aziendali per promuovere il marchio e dare supporto ai clienti, e questo è solo l'inizio...

Tre diversi responsabili commerciali si occuperanno della promozione del marchio Unifix che include bulloneria, fissaggi e ferramenta.

Tutti e tre le candidature provengono quindi direttamente dall'azienda ed hanno infatti una solida conoscenza dei clienti della Owlett-Jaton:
• Quelli che vogliono una presenza retail e riconoscono tutti i vantaggi della gamma completa a marchio Unifix.
• Quelli che hanno già una presenza retail ma riconoscono o vantaggi di passare ad una gamma a marchio Unifix.

La richiesta del marchio è in crescita, e Owlett-Jaton sta pianificando di incrementare il numero dei responsabili commerciali. Eventuali persone interessate possono contattare l'azienda inviando il proprio CV a: info@owlett-jaton.com, mettendo come oggetto: ‘Sales Executive Position’.

Daniel Jennings

si occupa del nord, Daniel ha lavorato cinque anni per la Owlett-Jaton, in particolare nell'ufficio commerciale della sede di Elland

Paul Sowman

si occupa delle Midlands, Paul ha lavorato cinque anni per la Owlett-Jaton, in particolare nell'ufficio commerciale della sede di Stone.

Jonathan Watts

si occupa del sud, Paul ha lavorato due anni per la Owlett-Jaton, in particolare nell'ufficio commerciale della sede di Dartford.

Perché Unifix?

I vantaggi di avere la gamma Unifix a stock includono la garanzia di un servizio di qualità, fornito da Owlett-Jaton, che è in grado di effettuare consegne in un solo giorno su tutto il territorio nazionale senza richiedere importi minimi di ordine per la maggior parte dei clienti. L'azienda offre circa 1000 diverse tipologie di bulloni, fissaggi e articoli di ferramenta ed è sempre pronta a consigliare i propri clienti su quali prodotti tenere a stock, in base al tipo di struttura e alla disponibilità di spazio, per sfruttare al meglio il potenziale di vendita. Un servizio di gestione dello stock è disponibile per che desidera passare alla gamma Unifix.

La gamma Unifix per il retail include:

  • Sacchetti “Trade Bag”: La gamma trade bag copre i prodotti e le dimensioni maggiormente richiesti per quanto riguarda la viteria ed I fissaggi. L'impallo è robusto, richiudibile, a prova di caduta, resistente all'acqua, di facile identificazione e semplice da trasportare.
  • Retail: La gamma Unifix per il retail è simile a quella proposta nelle trade bag, con comodi imballi per piccole quantità.
  • Ferramenta: La gamma Unifix per la ferramenta include una selezione completa di prodotti, tra cui chiusure per porte e cancelli, oltre ad accessori.

L'intera gamma Unifix offre la migliore e più vasta selezione di prodotti di sempre, offrendo al cliente più di quanto viene richiesto, promuovendo la forza e l'affidabilità del marchio.

La gamma viene presentata in una nuova brochure, disponibile su richiesta, che copre le tre aree – commercio, retail e ferramenta. Viene anche proposta una serie di opzioni per il merchandising, pensate per sfruttare al meglio il potenziale del marchio.

Il successo del marchio Unifix è stato così eclatante che Owlett-Jaton non ha investito solo nelle persone ma anche nel sistema. L'azienda ha infatti recentemente speso 300000 Sterline in 5 moduli all'avanguardia, in grado di contenere 6500 posizioni. Questo significa che oggi lo stock di Owlett-Jaton è il più vasto di sempre, garantendo quindi ulteriori vantaggi per i suoi clienti. Scopri di più su

o sull'edizione di giugno di Torque Magazine.