RECENSIONE FIERA >
AUTOMECHANIKA BIRMINGHAM 201
8


Commercianti settore auto

L' Automechanika Birmingham di giugno 2018 ha visto la partecipazione di 500 espositori da 26 paesi, in uno spazio di 9400 m². Giunta al suo terzo anno, la fiera ha accolto 10200 addetti ai lavori dell'industria automotive con prodotti, networking e più di 70 ore di seminari. Ci sono stati ancora gli eventi Meet the Buyer e Open forum organizzati da SMMT, che permettono ad acquirenti e distributori di incontrarsi e costruire rapporti tra OEMs, tier one suppliers e catena di distribuzione.

Sealey

Sealey ha lanciato un nuovo armadietto con rotelle con un kit di 156 attrezzi, disponibile in arancione, rosso, nero o blu. Realizzato in lamiera pesante con pareti interne in acciaio per una maggiore resistenza e durata, questi armadietti hanno una solida finitura rivestita con vernice in polvere resistente alla ruggine ed ai solventi e sono dotate di un'impugnatura cromata lucida per consentire una maggiore manovrabilità.

TR Fastenings

TR guarda al futuro elettrico dell'industria automotive e sta lavorando con un gruppo di aziende coinvolte nella progettazione, produzione e sviluppo di veicoli elettrici (EVs). Il focus principale riguarda le unità di ricarica e TR sta già mettendo a frutto le sue conoscenze tecniche e le competenze del settore aiutando i clienti chiave coinvolti nei caricabatterie EV sia per l'industria che per il privato. Secondo TR, le iniziative governative e la crescente consapevolezza dei consumatori indicano che il settore EV sta iniziando a raccogliere molti consensi.

Keyence

l sistema di misurazione Keyence sono diventati ancora più completi con i nuovi modelli IM-7030 e IM-7030T, lanciati entrambi quest'anno. Con nuovi strumenti per la misurazione dell'altezza a contatto ed un nuovo piano allargato di 200 x 300 mm, il controllo delle dimensioni è ora disponibile in un'ampia gamma di possibilità come mai fino ad ora. Una volta configurati, è possibile misurare fino a 99 dimensioni premendo un solo bottone.

Automechanika Birmingham si terrà il prossimo anno (4-6 giugno 2019), prima di alternarsi, ogni due anni, con Automechanika Frankfurt