NEWS >

Novità alla Construction Week

La Construction Week si è svolta ad ottobre al NEC di Birmingham ed è stata l'occasione per presentare nuovi prodotti sia nell'ambito della viteria che dell'utensileria. HiKOKI ad esempio ha lanciato un nuovo utensile elettrico e ha presentato il suo nuovo brand.


Il nuovo prodotto di HiKOK è il Multi Volt power system packs da 36 Volt con 2.5 Ah, 5 Ah e 18V, che oltre ad una particolare tecnologia della batteria presenta molte nuove qualità.


Fischer ha presentato la nuova resina epossidica FIS EM Plus 390 S. Tra gli espositori erano presenti anche Ambrovit e Rawlplug che festeggeranno importanti anniversari nel 2019.

L'acquisizione da parte di A Perry incrementa la propria capacità produttiva

A Perry, un produttore con 90 anni di esperienza, ha annunciato un incremento della propria capacità produttiva grazie all'acquisizione di DF Smith. L'azienda dice: “Sia che si tratti di un disegno tecnico o di particolari specifiche, siamo in grado di produrre tiranti a U, tiranti ad occhio, tiranti a L, bulloni per fondazioni, ganci di sollevamento e centinaia di altri prodotti su misura. Grandi o piccole quantità possono essere prodotte in tempi rapidi come ci si aspetta da A Perry. ”

Altre notizie:

BUFAB acquista Rudhäll Industri, produttore e distributore di C-parts in Svezia

Lenta crescita per Cromwell UK e prolungata incertezza legata alla Brexit

Il direttore generale di NuFast andrà in pensione alla fine del 2018

Altre novità dell'industria nella nostra pagine delle statistiche...